Elenco beneficiari carta "dedicata a te " 2024

3 settembre 2024

Elenco beneficiari carta "dedicata a te " 2024

CARTA "DEDICATA A TE"2024

• Per i nuovi beneficiari, la carta “dedicata a te”2024, potra’ essere ritirata presso un qualsiasi ufficio postale solo presentando la comunicazione del comune, recante il codice id della carta assegnata

• Per i gia’ beneficiari nel 2023, se si è ancora in possesso della carta “dedicata a te ” non sara’ necessario recarsi in ufficio postale, in quanto la carta sara’ ricaricata in automatico.

La nuova social card 2024 è destinata alle famiglie con valore ISEE inferiore a € 15.000,00 con determinati requisiti di reddito per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità e abbonamenti ai mezzi di trasporto pubblico o carburanti aderenti all’iniziativa.

L’importo disponibile assegnato sulla carta “Dedicata a Te” 2024 ammonta a  € 500,00. Non sarà necessario inviare e-mail di richiesta, telefonare o recarsi presso gli sportelli comunali.

La competenza riservata al Comune riguarda esclusivamente l’invio delle comunicazioni ai destinatari riguardante l’ammissione al beneficio. Trattandosi quindi, di procedura interamente gestita da INPS, il Comune di Noicattaro non è in possesso dei dati relativi alle motivazioni di esclusione dal beneficio.

Il primo acquisto, finalizzato all’attivazione della Carta dovrà essere effettuato entro e non oltre il 16 dicembre 2024.

La quota presente sulla carta dovrà essere interamente utilizzata entro e non oltre il 28 febbraio 2025.

Graduatoria carta dedicata a te 2024
Elenco beni alimentari di prima necessità

Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2024, 08:25