Salta al contenuto principale

Avviso pubblico co- progettazione ai sensi dell'art 55 del cts progetto pnrr- missione 5- inclusione e coesione - componente 2

Il Comune di Mola di Bari capofila dell’ATS n. 11 – Comuni di Mola di Bari, Noicattaro e Rutigliano, emana il presente Avviso al fine di acquisire candidature secondo termini, condizioni e modalità stabilite nello stesso Avviso e nei relativi allegati.

Data :

5 febbraio 2026

Municipium

Descrizione

Il presente Avviso disciplina la procedura di co‑progettazione finalizzata alla definizione e realizzazione del progetto PNRR M5C2 – Investimento 1.2 “Percorsi di autonomia per persone con disabilità”.
La coprogettazione è finalizzata alla costruzione congiunta del Progetto Definitivo, che comprenderà tutte le linee di attività previste dall’Avviso 1/2022:
1. Progetto individualizzato
2. Abitazione e autonomia abitativa
3. Lavoro e competenze digitali
La presente procedura di coprogettazione prevede la selezione di proposte progettuali da parte di Enti del Terzo Settore (ETS), come meglio precisati di seguito, che accettano, attraverso l’invio della candidatura, di partecipare al procedimento ed essere selezionati, a valle della procedura come descritta all’art. 8, quali soggetti attuatori delle attività previste per il progetto PNRR M5C2 Investimento 1.2 “Percorsi di autonomia per persone con disabilità” – CUP E74H22000250006.

Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2026, 08:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot