Descrizione
Gli enti, le associazioni, gli operatori singoli e associati, sono invitati a presentare una manifestazione di interesse per la realizzazione di attività all’interno del Palazzo della Cultura (compreso il Caffè letterario e la Sala Parnaso) e del Teatro Cittadino, per 12 mesi, secondo gli indirizzi espressi dalla Giunta Comunale con delibera n.36 del 31/03/2025.
I soggetti interessati a partecipare dovranno presentare la seguente documentazione:
1) Modulo Manifestazione di interesse;
2) Copia di documento di riconoscimento in corso di validità del Presidente/Rappresentante Legale di ogni Ente/Associazione/Società proponente.
La domanda deve essere trasmessa a mezzo P.E.C. o consegnata al Protocollo Generale entro e non oltre le ore 12:00 del termine perentorio di 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sull’Albo Pretorio on-line del Comune di Noicàttaro.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2025, 18:24