Piano di sviluppo

Novità (4)

Notizie 30 agosto 2024

Avviso di procedura ad evidenza pubblica finalizzato all’assegnazione di n.11 (undici) lotti per insediamenti produttivi in zona PIP, nelle disponibilità del Comune di Noicattaro, giusta D.G.C. n. 107 del 01/07/2024 e D.C.C. n. 31 del 09/07/2024.

Aggiornamento della procedura ad evidenza pubblica del 26/08/2024, di assegnazione dei lotti PIP attualmente disponibili, a seguito di integrazione di ulteriori n. 2 lotti PIP, giusta Deliberazione di Giunta Comunale n. 132/2024.

Arriva il terzo asilo nido comunale
Comunicati 21 giugno 2024

Arriva il terzo asilo nido comunale

Il sindaco Raimondo Innamorato: “Le nostre scelte per le famiglie e politiche socio educative efficaci”

Cominciano i lavori per la realizzazione collettore fognario zona nord
Comunicati 20 giugno 2024

Cominciano i lavori per la realizzazione collettore fognario zona nord

Avviati in contrada Penna La Tortora i lavori per la realizzazione del collettore fognario che servirà tutta l’area nord - est del Comune di Noicàttaro.