Richiesta certificato di stipendio

Servizio attivo

Procedimento per l'ottenimento di un certificato attestante la retribuzione mensile percepita dal dipendente.

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Materie del servizio

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A chi è rivolto

Ai dipendenti che abbiano in corso un rapporto di lavoro a tempo indeterminato, presso il Comune di Noicàttaro.

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Descrizione

A seguito di specifica richiesta protocollata all'Ente, il richiedente (ovvero la societa finanziaria) potrà ottenere un certificato contenente le voci stipendiali mensili percepite dal dipendente.

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Come fare

Il servizio può essere attivato presentando richiesta a mezzo modello predisposto dal servizio personale da inviare alla Pec del servizio Personale ovvero all'ufficio Protocollo dell'Ente che provvederà a smistare la richiesa all'ufficio competente

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Cosa serve

Compilare e sottoscrivere la modulistica allegando copia del documento di identità

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Cosa si ottiene

Al termine del procedimento si ottiene un Certificato di Stipendio contenente la descrizione analitica delle voci retributive che compongono lo stipendio.

 
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Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni.

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Accedi al servizio

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Condizioni di servizio

Condizioni di servizio
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Contatti

indirizzo posta elettronica : g.cassone@comune.noicattaro.bari.it
indirizzo posta elettronica : c.boccuzzi@comune.noicattaro.bari.it
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Unità organizzativa Responsabile

Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2025, 11:37

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