Materie del servizio
A chi è rivolto
Ai soggetti che abbiamo avuto o abbiano in corso un rapporto di lavoro, a tempo determinato o indeterminato, presso il Comune di Noicàttaro.
Descrizione
A seguito di specifica richiesta protocollata all'Ente, il richiedente potrà ottenere un certificato attestante il servizio prestato presso il Comune di Noicàttaro, negli anni pregressi ovvero in corso di rapporto lavorativo.
Come fare
Il servizio può essere attivato presentando richiesta a mezzo modello predisposto dal servizio personale da inviare alla Pec del servizio Personale ovvero all'ufficio Protocollo dell'Ente che provvederà a smistare la richiesa all'ufficio competente
Cosa serve
Compilare e sottoscrivere la modulistica allegando copia del documento di identità
Cosa si ottiene
Al termine del procedimento si ottiene un Certificato attestante il servizio prestato presso l'Ente.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 1 marzo 2024, 15:33