Richiesta certificato di servizio prestato presso l'Ente

Servizio attivo

Procedimento per l'ottenimento di un certificato attestante il servizio prestato presso l'Ente

Municipium

Materie del servizio

Municipium

A chi è rivolto

Ai soggetti che abbiamo avuto o abbiano in corso un rapporto di lavoro, a tempo determinato o indeterminato, presso il Comune di Noicàttaro.

Municipium

Descrizione

A seguito di specifica richiesta protocollata all'Ente, il richiedente potrà ottenere un certificato attestante il servizio prestato presso il Comune di Noicàttaro, negli anni pregressi ovvero in corso di rapporto lavorativo.

Municipium

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando richiesta a mezzo modello predisposto dal servizio personale da inviare alla Pec del servizio Personale ovvero all'ufficio Protocollo dell'Ente che provvederà a smistare la richiesa all'ufficio competente

Municipium

Cosa serve

Compilare e sottoscrivere la modulistica allegando copia del documento di identità

Municipium

Cosa si ottiene

Al termine del procedimento si ottiene un Certificato attestante il servizio prestato presso l'Ente.

Municipium

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Municipium

Accedi al servizio

Municipium

Condizioni di servizio

Condizioni di servizio
Municipium

Unità organizzativa Responsabile

Ultimo aggiornamento: 1 marzo 2024, 15:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot