Aggiornamento periodico dell'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio

Aggiornamento periodico dell'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio

Data :

26 settembre 2024

Municipium

Descrizione

                                                                      IL SINDACO

Visto l’art. 1, comma 7, della Legge 21 marzo 1990, n. 53, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 68 del 22 marzo 1990, che ha istituito l’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale presso la cancelleria di ciascuna Corte d’Appello;

Visto l’art. 152, comma 1, n. 1 del T.U.L.C. 4 febbraio 1915, n. 148,

                                                                        RENDE NOTO

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune, che abbiano interesse ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale, dovranno presentare domanda entro il 31 Ottobre c.a.

Coloro che sono già iscritti non devono presentare nuova istanza.

Municipium

Allegati

Man Pres Seggio aggiornamento
DOMANDA PRESIDENTE DI SEGGIO

Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2024, 11:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot