Gal Sud Est Barese: selezione per la visita studio "L'UVA DA TAVOLA NELLA REGIONE DELL'ALENTEJO IN PORTOGALLO"

Il GAL Sud Est Barese, con il presente Avviso Pubblico, intende procedere alla selezione di 29 operatori del settore agricolo ed agroalimentare interessati alla partecipazione alla visita studio denominata "L’Uva da Tavola in Portogallo, casi studio".

Data :

26 agosto 2024

Gal Sud Est Barese: selezione per la visita studio "L'UVA DA TAVOLA NELLA REGIONE DELL'ALENTEJO IN PORTOGALLO"
Municipium

Descrizione

La Visita Studio è una missione conoscitiva, destinata a 29 operatori agricoli dell'area del GAL, finalizzata a far conoscere le strategie produttive, gli strumenti operativi ed i casi di successo localizzati in altri contesti territoriali italiani e stranieri.
 
La Visita Studio, completamente a carico del GAL e gratuita per i partecipanti, è in programma nella Regione dell'Alentejo in Portogallo dal 6 al 9 ottobre 2024. 
 
Gli obiettivi della Visita Studio sono quelli di fornire un momento di apprendimento pratico su buone prassi realizzate da operatori agricoli provenienti da altri contesti territoriali in termini di strategie di commercializzazione e marketing.
 
La Visita Studio si inserisce nell'ambito delle attività previste dall'intervento 2.1 "Convegni, Workshop e Visite di Aziende" relativo all'Azione 2 "Capitale Umano" del Piano di Azione Locale 2014 - 2020 del GAL Sud Est Barese. 
 
Termine ultimo di candidatura: 10 settembre 2024 (ore 12:00).
 
Info e candidature al link:
https://www.galseb.it/gare-e-avvisi/avvisi-pubblici/742-avviso-pubblico-di-selezione-per-la-visita-studio-l-uva-da-tavola-nella-regione-dell-alentejo-in-portogallo.html

Ultimo aggiornamento: 26 agosto 2024, 18:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot