Elezioni per il rinnovo del Consiglio metropolitano del 6 ottobre 2024

Istruzioni per il rinnovo del Consiglio Metropolitano

3 settembre 2024

Elezioni per il rinnovo del Consiglio metropolitano del 6 ottobre 2024

Le elezioni per il rinnovo del Consiglio metropolitano di Bari si svolgeranno domenica 6 ottobre 2024, dalle ore 8 alle 20, nella sede della Città metropolitana di Bari, in via Spalato 19.

Come prevede la normativa, le elezioni metropolitane devono svolgersi entro sessanta giorni dalla data di proclamazione del sindaco del Comune capoluogo avvenuta, in questo caso, lo scorso 9 luglio 2024.

Il Consiglio metropolitano sarà composto da 18 membri eletti fra Sindaci e Consiglieri dei Comuni dell’area metropolitana di Bari in carica alla data del 6 ottobre 2024.

Sono elettori i Sindaci e i Consiglieri Comunali dei Comuni dell’area metropolitana di Bari in carica alla medesima data.

Le istruzioni, unitamente alla modulistiva, sono pubblicate sul sito web istituzionale della Città metropolitana di Bari al seguente link:

Ultimo aggiornamento: 3 settembre 2024, 13:44