Raccolta firme per Progetto di Legge di iniziativa popolare " Salario Minimo"

Sono disponibili i moduli per la raccolta firme per il progetto di legge di iniziativa popolare “Disposizioni per l’istituzione del salario minimo”

29 luglio 2024

Si avvisa la cittadinanza che sono disponibili i moduli per la raccolta firme per il progetto di legge di iniziativa popolare “Disposizioni per l’istituzione del salario minimo”.
L'iniziativa è stata annunciata mediante pubblicazione all'interno della Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 101 del 02 maggio 2024.
Promotore: Comitato Salario Minimo Subito.
Maggiori informazioni al seguente link del comitato promotore: https://firme.salariominimosubito.it/
Possono firmare tutti i cittadini residenti nel Comune di Noicàttaro muniti di valido documento di riconoscimento, recandosi presso l'Ufficio Elettorale, in Via Pietro Nenni n. 11 - ingresso Anagrafe - durante l'orario di apertura dello sportello, ovvero:
dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 ed il lunedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2024, 09:35