Descrizione
NOICATTARO, 13/10/2025
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
A seguito dell'incontro ufficiale tenutosi alla presenza delle sigle sindacali di settore, presso gli Uffici Comunali in data 29/09/2025. è stata accolta la richiesta delle stesse circa la corretta attribuzione dei punteggi, di cui all’art. 7 c. 1 lettera a) del R.R. 04/2017, anche in funzione del parere dei competenti Uffici Regionali ed, altresì, della prassi amministrativa ormai consolidata presso altri Enti Locali. Pertanto, a seguito della relativa revisione di tutte le posizioni dei concessionari di posteggio, si è giunti alla formulazione di una nuova graduatoria provvisoria.
Per visualizzare la nuova graduatoria provvisoria di merito, facente parte integrante del presente Avviso e redatta in funzione dei dati presenti in archivio, clicca QUI.
Per visualizzare l'elaborato planimetrico aggiornato, con l'individuazione dei posteggi definiti in funzione delle attuali superfici concesse, clicca QUI.
AVVERTENZE E PRECISAZIONI
Gli operatori mercatali hanno a disposizione fino al 20 ottobre per comunicare, a questo Servizio SUAP, eventuali osservazioni. In seguito, si procederà d'ufficio alla verifica della regolarità dei pagamenti TOSAP a tutto il 31/12/2024, escludendo dalla graduatoria gli inadempienti o morosi, ai sensi dell'art. 4, comma 4 dell'Avviso Pubblico.
Quindi, ai sensi dell'art. 2, comma 2 dell'Avviso Pubblico, si procederà all’approvazione, a mezzo atto dirigenziale, della "graduatoria definitiva di merito" nonchè della "graduatoria provvisoria degli esclusi", e successivamente alla pubblicazione degli atti all’albo pretorio online ed al sito web istituzionale del Comune di Noicattaro, avente valore di notifica, ai sensi della normativa vigente.
______________________________________________________________________________________
Il Responsabile del Servizio Autonomo Agricoltura e Servizi all'Impresa rende noto che con Determinazione dirigenziale n. 792 del 17/09/2025 è stata indetta la procedura ad evidenza pubblica finalizzata al trasferimento del mercato settimanale del mercoledì, attualmente in svolgimento sulla sede stradale di Via Amendola e strade limitrofe, per un totale di n. 190 postazioni, di cui attualmente n. 175 assegnate, presso il nuovo Parco Urbano Polifunzionale individuato come nuova sede di svolgimento.
Per visualizzare il testo completo dell'Avviso pubblico, con la descrizione di tutta la procedura e dei relativi adempimenti, clicca QUI.
Per visualizzare la graduatoria provvisoria di merito, stilata secondo i criteri di priorità, di cui all’art. 7 c. 1 lettera a) del R.R. 04/2017, in funzione dei dati d’ufficio, facente parte integrante del presente Avviso, clicca QUI.
Per visualizzare l'elaborato planimetrico illustrativo, con individuazione generica delle aree oggetto di concessione, definite sulla scorta delle attuali superfici concesse, clicca QUI.
Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2025, 15:12