Iscrizione per i Servizi Scolastici di Mensa e Trasporto A.S. 2024-2025

Iscrizione per i servizi scolastici di mensa e trasporto a.s. 2024-2025

6 giugno 2024

IL COMUNE DI NOICATTARO, INFORMA CHE, PER L’ANNO SCOLASTICO 2024-2025:

• LE ISCRIZIONI ONLINE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO SI APRIRANNO IL GIORNO 01 LUGLIO 2024 e si chiuderanno il 14 SETTEMBRE 2024 salvo chiusura anticipata per raggiungimento dei posti a disposizione pari a 350 dando priorità agli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria e prevedendo un massimo di n. 20 posti per le Scuole Medie;
  • LE ISCRIZIONI ONLINE PER IL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA SI APRIRANNO IL GIORNO 01 LUGLIO 2024 E SI CHIUDERANNO IL GIORNO 14 SETTEMBRE 2024.

LE ISCRIZIONI SI EFFETTUANO ONLINE ACCEDENDO SUL SITO DEL COMUNE DI NOICATTARO NELLA SEZIONE SITI TEMATICI SOTTOSEZIONE SCUOLA O DIRETTAMENTE SUL SEGUENTE LINK:

SI POTRÀ PROCEDERE ALLA REGISTRAZIONE DELL’UTENTE OBBLIGATORIAMENTE TRAMITE SPID O TRAMITE C.I.E. e seguendo le istruzioni per i vari passaggi presenti sui manuali per mensa e trasporto.

Per usufruire dei servizi di mensa e trasporto scolastico per l’a.s. 2024-2025, LE ISCRIZIONI SONO OBBLIGATORIE SIA PER I NUOVI ISCRITTI CHE PER GLI ISCRITTI NEGLI ANNI PRECEDENTI.

Qualora gli iscritti agli anni precedenti risultino avere un saldo negativo potranno effettuare la nuova iscrizione solo dopo aver saldato il debito.

Per calcolare la tariffa del servizio mensa e del servizio trasporto è necessario inserire il valore ISEE aggiornato al 2024. In mancanza di tale modello, verrà applicata la tariffa massima.

Una volta effettuata l’iscrizione, i genitori potranno scaricare da App Store o da Google Play sul proprio cellulare o smartphone l’applicazione SPAZIO SCUOLA per la quale, una volta scaricata, verrà chiesto di inserire il seguente codice: 8645371201.

L’applicazione SPAZIO SCUOLA permetterà, appena iniziati i servizi scolastici di mensa e trasporto, di:

• pagare il servizio di trasporto scolastico;
  • pagare i buoni mensa e la prenotazione giornaliera dei pasti

Tutti i dati saranno tutelati in base alle norme vigenti in materia di privacy.

SI COMUNICA INOLTRE CHE, PER L’A.S. 2024-2025, AI FRUITORI DEL SERVIZIO MENSA CON UN DEBITO EQUIVALENTE A N. 5 PASTI VERRÀ APPLICATO DA SISTEMA IL BLOCCO PASTI.

IL SERVIZIO SI RIATTIVERÀ IN AUTOMATICO SOLO DOPO AVER SALDATO IL DEBITO.

Le modalità di pagamento dei servizi e prenotazione dei pasti sono indicate sul Manuale di utilizzo dell’App SPAZIO SCUOLA che è scaricabile dal SITO DEL COMUNE DI NOICATTARO NELLA SEZIONE SITI TEMATICI SOTTOSEZIONE SCUOLA e sarà anche inviato sull’indirizzo email indicato dall’utente in fase di iscrizione.

Il personale dell’Ufficio Cultura – Pubblica Istruzione, sarà a disposizione nei giorni e negli orari previsti di apertura al pubblico:

- Lunedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

- Mercoledì e Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

AVVISO ISCRIZIONE MENSA E TRASPORTO A.S. 2024-2025