Prenotazione online dei libri di testo per gli alunni delle scuole primarie per l'A.S. 2024/2025

4 luglio 2024

Si comunica che, i genitori o i tutori degli alunni con residenza nel Comune di Noicattaro, frequentanti le scuole primarie, a partire dal giorno 23 LUGLIO 2024 potranno prenotare il proprio kit di libri di testo per l'A.S. 2024/2025 esclusivamente con modalità online tramite il sito istituzionale nella Sezione Servizi Online, sottosezione Servizi Scolastici o sul seguente Link:

Per effettuare il Login, l’utente dovrà inserire il proprio indirizzo e-mail e, cliccando su “Inviami il codice”, riceverà sull’e-mail indicata un codice di accesso che dovrà inserire nel campo sottostante insieme al codice fiscale del bambino.

Quindi, una volta effettuato l’accesso, l’utente si troverà nella pagina di prenotazione dove potrà visualizzare i propri dati anagrafici e la scuola/classe di frequenza dell’anno scolastico successivo. È obbligatorio indicare il proprio recapito telefonico e selezionare la cartolibreria convenzionata presso la quale ritirare il proprio kit di libri di testo. La cartolibreria, ricevuta la segnalazione dell’avvenuta prenotazione, contatterà l’utente al recapito telefonico che lo stesso ha indicato in fase di prenotazione per il ritiro dei libri di testo.

AVVISO DI AVVIO PRENOTAZIONE CEDOLE DIGITALI