Customer Satisfaction
Aiutaci a migliorare compilando il questionario
Ultima modifica 18 novembre 2024
Argomenti :
Accesso all'informazione
Trasparenza amministrativa
Gentile cittadini,
il Comune di Noicàttaro ha approvato nel 2018 il progetto di rilevazione della qualità dei servizi comunali e del grado di soddisfazione degli utenti, con l'intento di migliorare i servizi offerti ai cittadini dagli uffici comunali.
Sono stati predisposti questionari di facile compilazione, ora disponibili online, con spazi dedicati alle segnalazioni e ai suggerimenti. Di seguito troverai i questionari relativi a ciascun servizio: cliccando sul link corrispondente, potrai accedere e rispondere comodamente in forma anonima.
- SERVIZIO "Demografici - Protocollo & Notifiche"
- SERVIZIO "Settore 3" (Pianificazione, Gestione, Sviluppo Del Territorio)
- SERVIZIO "Servizi Sociali"
- SERVIZIO "Settore 2" (Risorse)
- SERVIZIO "Biblioteca Comunale"
- SERVIZIO "Cultura e Servizi Scolastici"
- SERVIZIO AUTONOMO "Ambiente"
- SERVIZIO AUTONOMO "Agricoltura e Servizi all'Impresa"
- SERVIZIO AUTONOMO "Polizia Locale"