PRENOTAZIONE ONLINE DEI LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE A.S. 2022-2023 - Comune di Noicàttaro (Ba) Italia - Sito web istituzionale

Notizie - Comune di Noicàttaro (Ba) Italia - Sito web istituzionale

Si comunica che il Comune di Noicattaro, per il tramite del I Settore – Servizio Cultura e Pubblica Istruzione, per l’anno scolastico 2022-2023 ha attivato il sistema di dematerializzazione delle cedole librarie per i libri di testo delle scuole primarie.

Pertanto, i genitori o i tutori degli alunni con residenza nel Comune di Noicattaro, frequentanti le scuole primarie, a partire dal giorno 18 LUGLIO 2022 potranno prenotare il proprio kit di libri di testo esclusivamente con modalità online tramite il sito istituzionale nella Sezione Servizi Online, sottosezione Servizi Scolastici o sul seguente Link:

Per visualizzare l'avviso completo CLICCA QUI

Per scaricare il Manuale CLICCA QUI