Avviso Pubblico - Bilancio partecipativo 2023-2025 Annualità 2023. - Comune di Noicàttaro (Ba) Italia - Sito web istituzionale

Notizie - Comune di Noicàttaro (Ba) Italia - Sito web istituzionale

Avviso Pubblico - Bilancio partecipativo 2023-2025 Annualità 2023.

Come stabilito dal Regolamento Comunale approvato con delibera di C.C. n.47 del 02/08/2021, il Comune di Noicattaro promuove il Bilancio Partecipativo come strumento per il coinvolgimento dei cittadini nella formazione delle scelte amministrative per la formazione del bilancio di Previsione. E' previsto lo stanziamento della somma complessiva di € 20.000,00, per le proposte da sottoporre alla procedura partecipativa nelle materie indicate nell'Avviso pubblico.

Si pubblicano, pertanto: L'avviso Pubblico (all.A) con l'Informativa sul trattamento dei dati personali, la scheda di progetto al bilancio partecipativo da compilare e sottoscrivere.