BORSE DI STUDIO A.S. 2022-2023 AD ORFANI PER CRIMINI DOMESTICI E DELITTI - Comune di Noicàttaro (Ba) Italia - Sito web istituzionale

Notizie - Comune di Noicàttaro (Ba) Italia - Sito web istituzionale

BORSE DI STUDIO A.S. 2022-2023 AD ORFANI PER CRIMINI DOMESTICI E DELITTI

Il Commissario per il coordinamento delle iniziative di solidarietà per le vittime dei reati di tipo mafioso e intenzionali violenti ha comunicato le misure di sostegno del diritto allo studio in favore degli orfani di crimini domestici e di reati di genere indicando gli importi delle borse di studio per l'a.s. 2022/2023.

Il termine per la presentazione delle domande per la borsa di studio prevista dalla normativa di riferimento è il 28 Febbraio 2023.

Le domande dovranno essere presentate direttamente alla PREFETTURA della provincia di residenza.

PER LEGGERE E SCARICARE L'AVVISO COMPLETO DI IMPORTI E MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA clicca qui