AGGIORNAMENTO PERIODICO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO - 2022 - Comune di Noicàttaro (Ba) Italia - Sito web istituzionale

Notizie - Comune di Noicàttaro (Ba) Italia - Sito web istituzionale

AGGIORNAMENTO PERIODICO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO - 2022

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 27 settembre 2021 è stato publicato in Albo Pretorio il manifesto per l'aggiornamento periodico dell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio elettorale per l'anno 2022 (consultabile al seguente link).

La domanda potrà esser presentata entro il 31/10 c.a. tramite apposito modulo scaricabile dal sito del Comune nella sezione modulistica-elettorale o disponibile presso l'Uffico Elettorale; ad ogni modo, si invitano gli interessati a consultare le indicazioni contenute nel manifesto pubblicato in Albo Pretorio online o a rivolgersi ai nostri uffici.

Si precisa, infine, che coloro che sono già iscritti non dovranno presentare una nuova istanza.