AVVISO DI CONVOCAZIONE AL COLLOQUIO DEI CANDIDATI DI SCU - PROGETTO L'ALFABETO DELLA LEGALITA' 2019 - Comune di Noicàttaro (Ba) Italia - Sito web istituzionale

Si riportano in allegato l'autodichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 e il documento contenente gli adempimenti organizzativi disposti per la corretta gestione dei colloqui "in presenza" e volti alla prevenzione e protezione dal rischio di contagio da Covid-19, in conformità a quanto stabilito dalla Circolarfe del 24 febbraio 2021 del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale recante "Indicazioni sulle modalità operative di svolgimento dei colloqui degli aspiranti operatori volontari del servizio civile universale".

I colloqui si svolgeranno presso il chiostro del Palazzo della Cultura di Noicattaro, sito in Via Console Positano n. 6,  il 5 maggio 2021 secondo il calendario allegato al presente avviso.

ALLEGATI:

- AVVISO Colloquio - Avv. 12.2019