BANDO SERVIZIO CIVILE ANNO 2020 - Comune di Noicàttaro (Ba) Italia - Sito web istituzionale

BANDO SERVIZIO CIVILE ANNO 2020

In attuazione del Bando per la selezione di n. 1.072 operatori volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale Programma PON-IOG Puglia “Garanzia Giovani” – Misura 6 Asse 1 bis nella Regione Puglia ai sensi D. Lgs. n. 40 del 6 marzo 2017, pubblicato sul sito www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it e http://serviziocivile.regione.puglia.it/, l'Ente Comune di Noicattaro (BA) comunica che verrà effettuata una selezione per complessive n. 4 (quattro) unità da impiegarsi nel progetto di Servizio Civile Universale Programma PON-IOG Puglia “Garanzia Giovani” – Misura 6 Asse 1 bis denominato "L’alfabeto della legalità 2019" di cui risulta soggetto attuatore.

La domanda di partecipazione va indirizzata direttamente all’ente titolare del progetto esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero possono accedervi esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid  sono disponibili tutte le informazioni su cosa è SPID, quali servizi offre e come si richiede. Per la Domanda On-Line di Servizio civile occorrono credenziali SPID di livello di sicurezza 2.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 8 febbraio 2021. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

È possibile, comunque, presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede, da scegliere tra i progetti elencati negli allegati al presente bando e riportati nella piattaforma DOL.

Documenti allegati: