AVVISO STRAORDINARIO BENEFICIO PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO - Comune di Noicàttaro (Ba) Italia - Sito web istituzionale

L’Ente Regione Puglia ha comunicato che con atto del Dirigente della Sezione Istruzione e Università n. 83 del 07/09/2020 è stato adottato l’Avviso straordinario relativo alla concessione del beneficio per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’a.s. 2020/2021 (ex Legge 448/1998- L.R. n. 31/2009).

Il suddetto Avviso è rivolto alle studentesse e agli studenti residenti nei Comuni della Regione Puglia che non abbiano presentato istanza di accesso al beneficio di cui al precedente Avviso pubblicato sul BURP n. 61 del 30.04.2020.

Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on- line attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it, alla sezione Avviso straordinario Libri di testo a.s. 2020/2021 entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 30.09.2020.

Per ulteriori informazioni contattare telefonicamente l’Ufficio Servizi Scolastici tel 080/4783565  o tramite email al seguente indirizzo:  a.dimaggio@comune.noicattaro.bari.it

Per visualizzare l'avviso clicca qui

Per visualizzare la determinazione della Regione Puglia clicca qui