AVVISO EROGAZIONE CONTRIBUTO PER CANONE DI LOCAZIONE

AVVISO - Proroga scadenza nuovo bando Servizio Civile Universale

BANDO PER LA SELEZIONE DI N. 4 (QUATTRO) OPERATORI VOLONTARI DA IMPIEGARE NEL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PROGRAMMA PON-IOG Puglia “GARANZIA GIOVANI” – Misura 6 Asse 1 bis DENOMINATO "L’ALFABETO DELLA LEGALITÀ 2019", PRESSO IL COMUNE DI NOICATTARO - PROROGA SCADENZA ORE 14.00 DEL 15 FEBBRAIO 2021.

AVVISO PUBBLICO

DICHIARAZIONE DELL’ESISTENZA DEL CARATTERE D’ECCEZIONALITÀ DEGLI EVENTI CALAMITOSI VERIFICATISI SUL TERRITORIO AGRICOLO DI NOICÀTTARO - "GELATE MARZO 2020"

BANDO SERVIZIO CIVILE ANNO 2020

AVVISO BANDO PER LA SELEZIONE DI N. 4 (QUATTRO) OPERATORI VOLONTARI DA IMPIEGARE NEL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PROGRAMMA PON-IOG Puglia “GARANZIA GIOVANI” – Misura 6 Asse 1 bis DENOMINATO "L’ALFABETO DELLA LEGALITÀ 2019", PRESSO IL COMUNE DI NOICATTARO - SCADENZA ORE 14.00 DELL’ 08 FEBBRAIO 2021.

Deposito Progetto Definitivo

Deposito del Progetto Definitivo dell'opera denominata "Strada di collegamento tra via Casamassima e R.S.A. sita in via Cappuccini"

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale per il giorno lunedì 28 dicembre 2020, ore 15,30 in seduta ordinaria di 1^ convocazione, ed in 2^ convocazione per il giorno mercoledì 30 dicembre 2020, ore 15,30.

Nuovo servizio on line

Il Comune di Noicàttaro, nell'ambito del processo di digitalizzazione e di sviluppo dei servizi on line alla cittananza, ha attivato un nuovo servizio denominato SMART ANPR. Il cittadino avrà così la possibilità di richiedere la propria certificazione anagrafica, direttamente dal proprio PC o dal proprio dispositivo mobile, senza dover accedere agli Uffici Comunali.

AVVISO PUBBLICO BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BONUS ALIMENTARE IN FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE DA COVID-19.

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale, che si terrà, in videoconferenza e secondo le modalità indicate dal provvedimento del Presidente del Consiglio Comunale acquisito in atti al prot. n. 21475 del 24/11/2020, il giorno mercoledì 09 dicembre 2020, ore 15,30 in seduta ordinaria di 1^ convocazione, ed in 2^ convocazione per il giorno venerdì 11 dicembre 2020, ore 15,30

bando di concorso

BANDO DI CONCORSO PER LA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO INTEGRATIVO PER IL PAGAMENTO DEL CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2020 – COMPETENZA 2019

ALLERTA METEO

Ordinanza ed Avviso alla popolazione di chiusura del Cimitero, del Centro Comunale di Raccolta (CCR).

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale, che si terrà, in videoconferenza e secondo le modalità indicate dal provvedimento del Presidente del Consiglio Comunale acquisito in atti al prot. n. 21475 del 24/11/2020, il giorno lunedì 30 novembre alle ore 15,30 in seduta ordinaria di 1^ convocazione, ed in 2^ convocazione per il giorno giovedì 3 dicembre 2020, ore 15,30

Avviso alla Cittadinanza

E' attivo presso la Biblioteca Comunale il servizio Take away per il prestito libri.

Avviso alla Cittadinanza

Si informa la Cittadinanza che nelle giornate di giovedì 12 e venerdì 13 novembre 2020, gli Uffici Comunali del 3° Settore Tecnico resteranno chiusi al pubblico.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine