Avviso di Pubblicazione dei risultati di gara.

Gara, per l’affidamento di lavori e/o forniture di somma urgenza da eseguirsi sull’impianto semaforico, ubicato all’incrocio tra Via Carmine, Via Giovanni XXIII e Via Perotti. - C.I.G.: [Z9C19FAE15]

Avviso di Seduta Pubblica

Gara d’Ambito ARO7/BA per l’Appalto del “Servizio Unitario di Spazzamento, Raccolta e Trasporto dei Rifiuti Solidi Urbani e Assimilati e Servizi annessi”, C.I.G.: [6437128611]. - Convocazione 7^ “Seduta Pubblica” -

AVVISO PUBBLICO

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse a stipulare convenzione con questo Ambito per i seguenti servizi: 1. prestazioni sociali agevolate; 2. bonus energia elettrica e gas; 3. lavoro minimo di cittadinanza; 4. reddito di dignità.

Avviso Pubblico

Gara, ad evidenza pubblica, per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria per l’implementazione e/o rifacimento della segnaletica stradale orizzontale. CIG.: ZDE1661203

Avviso di Pubblicazione dei risultati di Gara.

Gara ad evidenza pubblica per l’individuazione e conseguente attivazione del “Fondo di Assistenza e Previdenza Integrativa”, finalizzato alla stipula di contratti individuali per la costituzione di forme di assistenza e previdenza integrativa in favore degli Ufficiali, Sottufficiali e Agenti, appartenenti al “Corpo di Polizia Locale dell’Ente Comune di Noicàttaro (BA)”. - C.I.G.: [6383658939] -.

Gara Canile-Rifugio.

“Lettera Invito - Disciplinare” per la partecipazione alla procedura di gara per l’affidamento del “Servizio di mantenimento, ricovero e custodia di cani randagi catturati in questo territorio comunale”. Codice C.I.G: 6214788D49 -.

Gara Previdenza Integrativa

Lettera Invito-Disciplinare di Gara per la partecipazione alla procedura di gara per l’affidamento del “Fondo di Assistenza e Previdenza Integrativa”, finalizzato alla stipula di contratti individuali per la costituzione di forme di assistenza e previdenza integrativa in favore degli Ufficiali, Sottufficiali e Agenti, appartenenti funzionalmente ed operativamente al “Corpo di Polizia Locale”. Richiesta “Offerta - Economica”. - C.I.G.: [6383658939] -.

Avviso di deposito

Bozza di Regolamento Comunale per l'installazione su suolo pubblico di strutture amovibili a servizio di attività commerciali.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10