AVVISO STRAORDINARIO BENEFICIO PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO

L’Ente Regione Puglia ha comunicato che con atto del Dirigente della Sezione Istruzione e Università n. 83 del 07/09/2020 è stato adottato l’Avviso straordinario relativo alla concessione del beneficio per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’a.s. 2020/2021 (ex Legge 448/1998- L.R. n. 31/2009).

BOZZA REGOLAMENTO DEL BILANCIO PARTECIPATIVO

E' pubblicato in Albo pretorio dal 03/09/2020 al 13/09/2020 la bozza del Regolamento del Bilancio Partecipativo. Chiunque può apportare modifiche e/o osservazioni.

Avviso alle Attività Commerciali

E' stato pubblicato all'Albo Pretorio on line dell'Ente l'Avviso Pubblico per richiedere contributi, in favore delle attività economiche, al fine di fronteggiare l'emergenza derivante da COVID-19

AVVISO

AVVISO RIMBORSI SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO E SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA.

AVVISO

TASSA RIFIUTI (TARI) – RIDUZIONE TARIFFE 2020 PER LE UTENZE NON DOMESTICHE – EMERGENZA COVID-19

Bozza definitiva Regolamento Comunale per l'Utilizzo dei Prodotti Fitosanitari

Avviso di Mobilità Volontaria Esterna

Piano Occupazionale Anno 2020. E' in pubblicazione l'Avviso di Mobilità Volontaria Esterna per il reperimento di diversi profili professionali.

AVVISO PUBBLICO

AVVISO DI PROCEDURA A EVIDENZA PUBBLICA AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLE AREE DESTINATE A VERDE PUBBLICO INDIVIDUATE CON D.G.C. N. 99/2020

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale, presso l’Aula Magna del Municipio in seduta ordinaria pubblica – I convocazione per martedì 4 agosto 2020, ore 12,00 ed in II convocazione per giovedì 6 agosto 2020, ore 12,00.

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale, presso l’Aula Magna del Municipio in seduta ordinaria pubblica – I convocazione per lunedì 27 luglio 2020, ore 15,30 ed in II convocazione per mercoledì 29 luglio 2020, ore 15,30.

Avviso alla Cittadinanza

Nella giornata di giovedì 16 luglio gli Uffici Comunali resteranno chiusi per festività Santo Patrono

AVVISO PUBBLICO

AVVISO DI PROCEDURA A EVIDENZA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLE AREE DESTINATE A VERDE PUBBLICO