Avviso alla Cittadinanza

E' attivo presso la Biblioteca Comunale il servizio Take away per il prestito libri.

Modulistica Unificata per le Attività Commerciali e assimilate

Come richiesto dalla normativa vigente si pubblica sul sito la modulistica unificata, approvata in conferenza Stato-Regioni, relativa alle Attività Commerciali e assimilate. Si pubblica, altresì, la modulistica che, ancorché provvisoria, è relativa a particolari attività.

AVVISO PUBBLICO

BONUS IDRICO PUGLIA 2016 Dal 01 ottobre 2016 al 31 dicembre 2016 è possibile presentare domanda per accedere ai contributi relativi ai consumi 2015.

Avviso ai Fornitori del Comune di Noicàttaro

Con il D.L. n.66/2014 è stato introdotto l'obbligo della fattura elettronica nei rapporti con la Pubblica Amministrazione dal 31 marzo 2015. Pertanto Il Comune di Noicàttaro non accetta più da tale data fatture che non siano in formato elettronico, secondo le specifiche tecniche del Decreto Interministeriale n.55 del 03.4.2013 e s.m.i.