Avviso di Manifestazione di Interesse

Incarico professionale relativo alla progettazione definitiva dell’opera pubblica denominata di “Implementazione della rete di fognatura pluviale cittadina e dei recapiti finali”.

Avviso per affidamento servizi tecnici

Procedura di affidamento di prestazione di servizi di importo inferiore a € 40.000,00 tramite affidamento diretto (art. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs. 50/2016) preceduto da indagine di mercato, per incarico professionale relativo alla progettazione definitiva-esecutiva e al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dell’opera pubblica denominata di “Ampliamento e riqualificazione Parco Comunale – Stralcio A”. - RIAPERTURA DEI TERMINI DI SCADENZA

Incarico professionale “Ampliamento e riqualificazione Parco Comunale – Stralcio A”.

Regolamento aree a verde

Bozza del REGOLAMENTO COMUNALE PER L’AFFIDAMENTO DELLE AREE DESTINATE A VERDE PUBBLICO APPARTENENTI AL PATRIMONIO COMUNALE

Avviso Collaudo Teatro Cittadino

Lavori di “Recupero architettonico e funzionale del Teatro Cittadino”. Avviso Pubblico per l’individuazione di dipendente di Amministrazione aggiudicatrice a cui conferire l’incarico di collaudo tecnico - amministrativo in corso d’opera e statico.

Bando Collaudo Nuova Costruzione Alloggi Utenze Differenziate

Lavori di “Nuova costruzione di alloggi per utenze differenziate”. Avviso Pubblico per l’individuazione di dipendente di Amministrazione aggiudicatrice a cui conferire l’incarico di collaudo tecnico - amministrativo in corso d’opera e statico. Determinazione a contrarre n. 757 del 28.10.2016.

Procedura apera

Procedura aperta per la realizzazione di "Nuova costruzione di alloggi per utenze differenziate area ex stazione ferroviaria"

Avviso pubblico

Procedura aperta per la concessione della gestione di un chiosco-bar destinato all'esercizio di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande ubicato all'inerno del parco comunale.

Avviso pubblico

Avviso pubblico per l'affidamento in conccessione di impianti sportivi privi di rilevanza economica

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale, presso l’Aula Magna del Municipio, in seduta urgente pubblica – I convocazione per giovedì 7 agosto 2014, ore 18.30 e II convocazione per lunedì 11 agosto 2014, ore 16.00

Avviso Pubblico

"Realizzazione di un Centro aperto polivalente per minori” in contrada Cipierno. Incarico di collaudo tecnico - amministrativo.

Avviso Pubblico

Lavori di “Realizzazione di diciotto cappelle funerarie per loculi e cellette” presso il Cimitero Comunale. Avviso Pubblico per l’individuazione di dipendente di Amministrazione aggiudicatrice a cui conferire l’incarico di collaudo tecnico - amministrativo
PAGINE : inizio «  1 2 3    » fine