BANDO SERVIZIO CIVILE ANNO 2019 - Comune di Noicàttaro (Ba) Italia - Sito web istituzionale

Servizio Civile a Noicattaro | BANDO SERVIZIO CIVILE ANNO 2019 - Comune di Noicàttaro (Ba) Italia - Sito web istituzionale

In attuazione del Bando per la selezione di n. 1.273 operatori volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale nella Regione Puglia ai sensi della legge del 6 marzo 2001 n. 64 e successive modificazioni e integrazioni pubblicato sul sito www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it e http://serviziocivile.regione.puglia.it/, l'Ente Comune di Noicattaro (BA) comunica che verrà effettuata una selezione per complessive n. 4 (quattro) unità da impiegarsi nel progetto di Servizio Civile Universale denominato "L’Alfabeto della legalità 2018" di cui risulta soggetto attuatore.

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma DOL occorre che il candidato sia riconosciuto dal sistema e pertanto potrà accedervi esclusivamente con SPID, il sistema pubblico di Identità Digitale.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14:00 del 10 ottobre 2019.

Per ulteriori informazioni o supporto, i giovani che ne avessero necessità possono recarsi presso l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Noicattaro dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Tel. 080.4784259 oppure 080.4784223

Allegati:

  1. Allegato Bando ordinario 2019
  2. Allegato A - Scheda elementi essenziali "L'Alfabeto della Legalità"
  3. Allegato 17 - Progetti Regione Puglia

Per visionare per intero l'Avviso Pubblico del Comune di Noicattato cliccare qui.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (171 valutazioni)