Raccolta sottoscrizioni finalizzate alla presentazione della lista "Insieme Liberi" alle prossime elezioni europee.

Scadenza: 19/04/2024

Data :

20 febbraio 2024

Descrizione

Si informano i cittadini che presso gli uffici dei Servizi Demografici (sportello Elettorale) è possibile dal 20 febbraio al 19 aprile c.a. contribuire alla raccolta firme necessarie alla presentazione della Lista "Insieme Liberi" per le Elezioni Europee 2024.

Possono firmare tutti i cittadini residenti nel Comune di Noicàttaro muniti di valido documento di riconoscimento, recandosi presso l'Ufficio Elettorale, in Via Pietro Nenni n. 11 - ingresso Anagrafe - durante l'orario di apertura dello sportello, ovvero:
dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 ed il lunedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?