Certificazione per detrazione spese scolastiche (mensa e trasporto) su 730/2024

Data :

22 febbraio 2024

Descrizione

Si informano le famiglie interessate che, tra le spese di istruzione detraibili per l’anno di imposta 2023, nella dichiarazioni dei redditi 2024, sono comprese anche quelle per i servizi scolastici.

A tal fine l’Amministrazione Comunale di Noicàttaro provvede al rilascio delle singole certificazioni per ogni alunno, attestanti i pagamenti effettuati dalle famiglie nel 2022 per i servizi scolastici di refezione e trasporto. Le certificazioni sono state elaborate e sono disponibili attraverso questi canali:

ON LINE cliccando QUI accedendo con SPID o CIE: la certificazione è disposizione nella pagina personale in Spazio Scuola Informazioni: Documenti disponibili  (vedi manuale in allegato)

con richiesta tramite e-mail all’indirizzo: c.trinchera@comune.noicattaro.bari.it

direttamente presso l’ufficio nei giorni ed orari di ricevimento.

Manuale per scaricare certificazione per detrazioni 730

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?