Cedole librarie digitali a.s. 2024/2025: avviso di manifestazioni d'interesse per l'accreditamento di cartolibrerie e librerie per la fornitura gratuita libri di testo agli alunni delle scuole primarie

Cedole librarie digitali a.s. 2024/2025: avviso di manifestazioni d'interesse per cartolibrerie e librerie per fornitura gratuita libri di testo agli alunni delle scuole primarie

Data :

17 maggio 2024

Descrizione

È indetto pubblico avviso per la presentazione di manifestazioni d'interesse per la formazione di un elenco di cartolibrerie e librerie ai fini dell'accreditamento per la fornitura gratuita di libri di testo agli alunni del Comune di Noicàttaro frequentanti le scuole primarie tramite l’utilizzo di cedole librarie digitali.

È intendimento di questa Amministrazione proseguire con il sistema di informatizzazione della procedura e dematerializzazione delle cedole librarie.

Le cartolibrerie/librerie che intendono accreditarsi presso il Comune di Noicattaro  per la fornitura dei libri di testo tramite l’utilizzo di cedole librarie digitali per la scuola primaria per l’anno scolastico 2024/2025 dovranno presentare domanda e dichiarazione di possesso dei requisiti tramite  l'apposito modello allegato al presente avviso da inviare entro il termine del 15 GIUGNO 2024 al Comune di Noicàttaro Ufficio Pubblica Istruzione attraverso PEC al seguente indirizzo: cultura_pi.comune.noicattaro@pec.rupar.puglia.it

Le cartolibrerie/librerie che si sono già accreditate negli anni precedenti presso il Comune di Noicattaro per la fornitura dei libri di testo tramite l’utilizzo di cedole librarie digitali sono esonerate dall’invio di nuova adesione e sono, altresì, tenute a comunicare, entro il termine del 15 GIUGNO 2024 (sempre al seguente indirizzo: cultura_pi.comune.noicattaro@pec.rupar.puglia.it), eventuali modifiche dei loro dati e/o contatti o a trasmettere formale richiesta di cancellazione dall’elenco degli esercenti accreditati.

Agli esercenti accreditati verranno inviate le istruzioni di dettaglio per l’avvio della procedura sul gestionale utilizzato dal Comune di Noicàttaro per la gestione delle cedole librarie digitali.

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
ALLEGATO A - DOMANDA DI SOTTOSCRIZIONE

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?